CHITARRA RITMICA e VOCE

DANILO PETROZZI            

unnamed
 Prima di parlare di me vorrei dire ai ragazzi che a quanto pare con la mia entrata nella band il TERZO TEMPO è arrivato anche per voi… Ovviamente sono onorato di entrare a far parte della band e chiudo il discorso dicendo che spero di darvi il meglio… Grazie di aver creduto in me…
 
Sono lo straniero del gruppo vengo da Roma. Più che chitarrista nasco come cantante, o meglio, suono la chitarra ma nelle band con cui sono stato oltre a suonare la chitarra ero il frontman
Ho studiato canto alla Saint Luis di Roma per 4 anni.
 
La mia prima esperienza è iniziata nel 2001 con una Cover Band dei Negrita, il nome della band era Reset, quanti concerti nella capitale..
Un’esperienza bellissima che porterò sempre nel cuore anche perché mi ha svezzato nel mondo musicale underground della capitale.
Con la stessa band con cui cantavo e suonavo i Negrita abbiamo tirato su un progetto indipendente di musica originale, il nome della band in questo caso era ORIENS… 
Abbiamo lavorato tanto insieme ma si sa i progetti e i gusti musicali nel tempo cambiano e quindi ho deciso di intraprendere un altro cammino e per un paio di anni dal 2005 al 2007 ho creato una piccola band di 4 elementi di musica jazz… Il nome della band era THE ATMOSPHEAR.
 
All’inizio del 2008 mi viene proposto di cantare con una band un pó distante da Roma.
Una Big Band che riproponeva brani di Giuliano Palma e altri brani in chiave Beat, Rocksteady.
Il nome della Band è The beat brothers orchestra…
 
Ora eccomi qui, felice di essermi trasferito in questa splendida città e percorrere da Nomade in tutti i sensi questo percorso musicale.